Quello che ho da sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GregSpaik… Keik BICH!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente!!

    VI PREGO ditemi le cose più fondamentali in shaiya, sono appena alla quest di aiutare il villaggio e non so proprio un ca**o! Ditemi qualcosa di utile ç_ç
     
    Top
    .
  2. Ilpaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per proseguire nel gioco devi fare le missione (quando una persona ha la sfera sopra la testa vuol dire ke ha una missione per te) allora devi cliccare 2 volte col tasto sinistro su quella persona e fai Parla (in basso a destra della schermata) poi senti ke missione ha per te, la completi e torni da lei con lo stesso procedimento e di darà una ricompensa e degli exp! per quanto riguarda i comandi premi I per il tuo inventario/equipaggiamento, K per i poteri ke puoi acquistare e equipaggiare trascinando l'immagine del potere nella barra in alto! e ESC per uscire/cambiare opzioni.
    Per la chat basta ke fai Invio e scrivi e per inviare il messaggio di nuovo invio ^_^ queste sono solo le basi, poi naturalmente puoi esplorare ci sono a Gliter dei portali ke ti conducono in nuove mappe (alcune sono PvP) e ci sono portali anke a suteron e in altri posti.. per uccidere un mostro fai doppio clic sul mostro.
     
    Top
    .
  3. GregSpaik… Keik BICH!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo già lo sapevo xD... Quello delle mappe non lo sapevo, ma comunque io vorrei giocare insieme a voi quando state giocando, si potrebbero fare degli "Orari" di gioco, così se io e un'altro giochiamo quello mi può venire a prendere allo spawn di suteron e portarmi con lui ad esplorare, ammazzare mostri... AH E LA GILDA AVRà UNA BASE?
     
    Top
    .
  4. Ilpaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si puo fare tutto quello ke hai dtt e anke di più si possono fare le missioni insieme! ed è una figata *_* la gilda la deve creare sam che ora è in difficile e poi ci mette nel gruppo, per quanto riguarda il nostro accampamento suteron non è più tanto sicuro ci sono player che ci vanno spesso e stiamo cercando un altro rifugio :D ci sono dei villaggi protetti da mura che sono quasi disabitati *_* il problema è trovarli.
    Per gli orari ognuno dei nostri varia ci si mette d'accordo su samp oppure qui.. poi qualke volta facciamo magari un evento in cui saremo tutti online :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CyberJesus

    Group
    Grande Assalitore della Morte
    Posts
    1,684
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    io avevo trovato un posto fighissimo,e si trova al Laboratorio di ...qualcosa xD cmq,il rifugio si trova a nord ovest,si vede sulla mappa ;D
     
    Top
    .
  6. GregSpaik… Keik BICH!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, decidiamoci, C A Z Z O, voglio incontrarvi...

    che ne dite di fare un appuntamento domani (Merocledì 5 settembre) a Suteron alle tipo chessò 11-12 del mattino? Cosi mi venite a prendere C A Z Z O!
     
    Top
    .
  7. Ilpaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL facciamo quando ci siamo io e faby così ti veniamo a prendere dopo mi decido con lui quando e telo dico
    CHIUDO POST
     
    Top
    .
6 replies since 29/8/2012, 07:27   23 views
  Share  
.